Julie Lux Germinder20 Power of Pink Honoree Bio

Julie Lux è la decima Germinder20 Power di Pink Honoree. È un’ex editrice di Goodnewsforpets.com, un’ex vicepresidente di Germinder + Associates, una produttrice di video e un’amante dei cani esperta nel mondo dei cani. Attualmente è Vice President, Public Relations presso FLM Harvest.

1066

fonte dell’immagine: www.miglioriopinioni.net

La trasmissione è stata la prima carriera di Julie. Alla KSHB-TV di Kansas City, Missouri, era responsabile delle pubbliche relazioni e del programma prima di passare davanti alla telecamera per ospitare e co-produrre il talk show mattutino della stazione nei giorni feriali, “AM Live”.

Inoltre, Julie ha esperienza in radio di notizie e scrive per pubblicazioni specializzate che coprono la salute umana e degli animali da compagnia. Grazie al suo background mediatico, Julie porta la conoscenza di un insider su ciò che è una notizia e su come inquadrare al meglio una storia a beneficio dei clienti che sostiene. Porta anche una prospettiva unica al suo lavoro nel campo della salute degli animali come allevatrice, espositrice e giudice di Beagle di razza e Foxhound americani.

Lavora per nome con i leader del settore degli animali da compagnia e ha fatto parte del team di pubbliche relazioni per l’annuale Westminster Kennel Club Dog Show e come portavoce nazionale e presidente di pubbliche relazioni per il Dalmatian Club of America.

Nel suo ruolo attuale presso FLM Harvest, Julie Lux è una leader senior che lavora con clienti di animali e agricoltura con una specializzazione in relazioni pubbliche sulla salute degli animali da compagnia e produzione di video. Julie fornisce anche leadership e consulenza di livello senior all’interno della pratica funzionale generale FLM + pubbliche relazioni.

Prima di entrare in FLM Harvest, Julie è stata con Archer Malmo a Memphis, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile delle pubbliche relazioni sull’account Zoetis – ex Pfizer Animal Health – Stati Uniti Companion Animal. Julie era responsabile del supporto dell’azienda in una serie di iniziative, tra cui lanci di prodotti, consulenza e implementazione per la gestione dei problemi e programmi di marketing della causa. In quel ruolo, ha lavorato con prodotti in aree terapeutiche tra cui vaccini, parassiticidi, dermatologia e gestione del dolore. L’esperienza di Julie include il lavoro sul lato aziendale nelle pubbliche relazioni farmaceutiche per la salute umana e animale.

Prima di Archer Malmo, ha lavorato come direttore delle comunicazioni e delle relazioni di difesa per Schering-Plough, ora Merck, supportando marchi noti come Nasonex, Claritin, Coppertone e HomeAgain. Ha iniziato la sua carriera aziendale presso Pharmacia, ora Pfizer, gestendo un’importante campagna di istruzione pubblica con l’icona del cinema, Debbie Reynolds.

In qualità di consulente per la comunicazione, Julie ha lavorato con clienti che vanno da Hallmark e Pfizer a un’azienda emergente di biotecnologia.

Julie è originaria di Kansas City, ha studiato radio, TV e film all’Università del Kansas e ha conseguito una laurea in comunicazione presso la Rockhurst University.

Julie Lux Germinder20 Power of Pink Honoree Bioultima modifica: 2021-06-03T10:26:07+02:00da ocava1
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.